A2 F - PLAYOFF - Alpo vs Faenza, domani a Lucca una sfida per continuare a sognare. Diretta su Sportitalia

Fonte: Area Comunicazione LBF
A2 F - PLAYOFF - Alpo vs Faenza, domani a Lucca una sfida per continuare a sognare. Diretta su Sportitalia

Alpo Bk Villafranca e Infinity Bio Faenza si sfideranno domani, sabato 19 maggio, alle ore 18:00 al PalaTagliate di Lucca. In palio lo spareggio, con il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico, contro la Meccanica Nova Vigarano: chi vince giocherà la prossima stagione in Serie A1, la perdente ripartirà dalla Serie A2.

Una partita dalle tante sfaccettature, due squadre che si affrontano dopo aver intrapreso un cammino che nonle vedeva come favorite, in grado di eliminare formazioni come Costa Masnaga e Palermo che hanno chiuso la stagione regolare come seconde classificate.
Alpo e Faenza, le due squadre più in forma del momento, accompagnate da un entusiasmo figlio delle ottime prestazioni offerte durante i Playoff.

Uno spettacolo che verrà trasmesso in diretta televisiva su Sportitalia (canale 60 DTT e 225 SKY), un’occasione per dare la meritata visibilità alla Serie A2 più emozionante ed equilibrata degli ultimi anni.

I biglietti della gara saranno disponibili dalle ore 16:00 del giorno stesso della partita presso il botteghino del PalaTagliate di Lucca, al prezzo unico di €5 a tagliando.