A2 F - In diretta su Sportitalia le sfide promozione tra Geas e Bologna

Fonte: LBF
A2 F - In diretta su Sportitalia le sfide promozione tra Geas e Bologna

La stagione del basket femminile italiano volge al termine e lo fa con le due grandi protagoniste del Campionato di Serie A2, Geas Sesto San Giovanni e Matteiplast Bologna.
Un appuntamento cruciale della stagione e un’occasione unica di avere una meritata visibilità a livello nazionale: entrambi le Finali Promozione per salire in Serie A1 verranno trasmesse in diretta televisiva su Sportitalia, il canale che ormai è diventato a tutti gli effetti la “casa della pallacanestro femminile”, testimoniato anche dai confortanti dati audience ottenuti durante tutto l’anno.

La diretta su Sportitalia delle due partite di Finale sarà l’ennesima “prima volta” di questa stagione che ha prodotto numeri lusinghieri e ben al di sopra delle nostre aspettative, per le quali, peraltro, abbiamo investito risorse.
Una prima volta che il campionato cadetto ha saputo meritarsi anche in virtù del grande successo mediatico ed organizzativo della Finale di Coppa Italia “Mia Cup” dello scorso mese di Marzo. 
L’obiettivo della LegA Basket Femminile è dare il massimo risalto all’entusiasmante Serie A2, un campionato di fondamentale importanza per tutto il movimento della pallacanestro femminile italiana.

Appuntamento fissato quindi il 3 giugno alle ore 19:00 e il 10 giugno alle 20:00 per le dirette su Sportitalia, l’ultimo atto di una stagione sportiva tra le più esaltanti degli ultimi anni.