A2 F - Geas: New entry con Cecilia Zagni, le sestesi ci riprovano

Fonte: Ufficio Stampa Geas
A2 F - Geas: New entry con Cecilia Zagni, le sestesi ci riprovano

Campionati finiti per il Geas Basket e con dei grandi successi alle spalle: vice campioni nazionali U14, tra le prime otto U16, una promozione in A1 sfuggita all’ultimo quarto, campionesse regionali U14, terze classificate U13, solo per dare qualche risultato di quella che è stata un’altra stagione intensa e bellissima. Ora, pausa per il meritato riposo e poi si riprende per affrontare al meglio la prossima stagione.

In particolare, per la Prima squadra sono stati già firmati i nuovi contratti per: Giulia Arturi, Maria Beatrice Barberis, Elisa Ercoli, Virginia Galbiati e Francesca Gambarini.

Inoltre, c’è l’ingresso di una nuova giocatrice, Cecilia Zagni. Zagni è nata a Cremona, dove ha iniziato a giocare a basket nella squadra locale, l’11/3/1995, alta 180 cm gioca nel ruolo di Ala Forte e nelle ultime quattro stagioni ha disputato il campionato di A2 nelle file del Basket Crema.

“Sono molto orgoglioso di come le nostre giocatrici hanno affrontato la stagione che si è appena conclusa – Ha commentato il neo presidente Filippo Penati – Vogliamo puntare a valorizzare al meglio le nostre squadre e non solo dal punto di vista atletico, l’obbiettivo è quello di far crescere il Geas Basket a Sesto San Giovanni, ma anche sul piano nazionale. Insieme all’Assemblea dei soci e al direttivo stiamo lavorando per arrivare a guardare a un futuro ambizioso. La prima squadra è stata già riconfermata e sono in via di definizione gli ultimi contratti, in più abbiamo acquisito una nuova giocatrice che sono certo porterà un contributo importante. Andiamo avanti con una marcia in più e ancora più forti e determinati”.