A2 F - Fassi Albino ingaggia la guardia Linda Manzini

Fonte: Ufficio Stampa Edelweiss Albino
A2 F - Fassi Albino ingaggia la guardia Linda Manzini

La Società Edelweiss Fassi Albino è lieta di comunicare l’ingaggio della guardia classe 1990 Linda Manzini, proveniente dal Castel Basket Carugate, con cui ha disputato nel corso della stagione 2016/2017 le prime 8 giornate del campionato di Serie A2 offrendo cifre di tutto rispetto (9,3 pt in 29 minuti col 53% da 2 e 21% da 3 conditi da 2 rimbalzi e 2 assist di media/gara).

L’acquisto si è reso indispensabile causa lo stop forzato fino al termine dell’annata sportiva della nostra Laura “Fumabomber” Fumagalli a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per la disponibilità e professionalità dimostrate fino alla decisione ultima.

La new entry reggiana di 176 cm vestirà la maglia numero 23 ed è già a disposizione di coach Giuliano Stibiel per iniziare la propria avventura biancorossa nell’impossibile trasferta di sabato sera in quel di Sesto San Giovanni contro la capolista Geas Basket.

La presentazione ufficiale di Linda avverrà Giovedì 1° Dicembre alle ore 21.30 ospiti della gelateria “Franca” di Albino, nuovo partner seriano per il corrente campionato, dove alla presenza di amici e tifosi della Stella Alpina il General Manager Fulvio Birolini darà il benvenuto alla nuova arrivata.

Inutile sottolineare che la Società, a nome della Presidente Graziella Morandi, vuole ribadire la piena fiducia in tutto il parco giocatrici e staff tecnico per il conseguimento degli obiettivi iniziali cui Manzini potrà certamente dare tutto il suo contributo ed esperienza.