A2 F - Faenza regola Cavezzo al PalaBubani

Fonte: Ufficio Stampa Faenza Basket Project
A2 F - Faenza regola Cavezzo al PalaBubani

Nella giornata della presentazione ufficiale della squadra, Faenza regola Cavezzo nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato, con il risultato di 58 a 48. Nonostante un roster modificato rispetto la passata stagione dopo il ritiro di Costi e Zanoli, Cavezzo tiene testa all’ InfinityBio e chiude il primo quarto sul risultato di 16 pari, e contando su una difesa efficace ed un solido impianto di gioco riesce ad arrivare alla fine del primo tempo in vantaggio per 32 a 29. Nel secondo tempo Faenza aumenta la pressione difensiva, e Cavezzo fatica a trovare la via del canestro, finisce così sul parziale di 15 a 6 il terzo quarto che porta Faenza al comando sul 44 a 38. Le energie iniziano a calare per entrambe le formazioni e la squadra di casa riesce a gestire il risultato riuscendo ad aggiudicarsi anche l’ultimo quarto portandosi sul risultato finale di 58 a 48. Adesso le amichevoli sono terminate e il 30/09 Faenza farà il suo debutto ufficiale nel campionato di A2 girone Sud contro Alghero. 

FAENZA: Franceschelli 2, Schwienbacher 8, Coraducci 9, Morsiani L. 12, Tridello 10, Ballardini 9, Caccoli 1, Bornazzini, Morsiani D. ne, Soglia 5, Minichino 2. All.: Ballardini.

CAVEZZO: Siligardi 3, Bocchi 7, Cariani 5, Gasparetto, Marchetti C. 2, Bordini, Biagiola 2, Finetti 3, Bernardoni 5, Calzolari 19, Bellodi 2. All.: Carretti.