A2 F - AndrosBasket, ai saluti con Manuela Riccobono

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 105 volte
A2 F - AndrosBasket, ai saluti con Manuela Riccobono

L’AndrosBasket Palermo comunica la rescissione consensuale dell’accordo con Manuela Riccobono, che pertanto ha lasciato la società per una nuova esperienza di vita.

Nei giorni scorsi Manuela, che congiuntamente alla sua carriera da giocatrice sta intraprendendo un brillante percorso di studi, ha fatto sapere alla società di volersi trasferire nuovamente fuori Palermo, coniugando la carriera universitaria con un’esperienza in Serie B che le possa consentire di giocare con continuità. La società ha ribadito, nel corso di colloqui intercorsi con la giocatrice, l’assoluta fiducia e la volontà di continuare il rapporto, stimando senza alcuna riserva il contributo dato dalla guardia classe ‘97 alla squadra. Dopo un costruttivo confronto tra atleta, dirigenza e staff, AndrosBasket in definitiva ha preso atto della decisione della cestista palermitana e ha concesso il trasferimento. Il club palermitano, data la composizione attuale dell'organico, vaglierà adesso la possibilità di aggiungere un ulteriore elemento, grazie alla finestra tesseramenti invernale.

Tutta la società, lo staff e le compagne di AndrosBasket Palermo augurano un caloroso in bocca al lupo a Manuela Riccobono per la sua carriera cestistica e non solo, ringraziandola per la grande serietà e professionalità mostrata nel corso dell’esperienza con la squadra della sua città.