A2 F - A La Spezia arriva il San Giovanni Valdarno

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 68 volte
A2 F - A La Spezia arriva il San Giovanni Valdarno
La CA Carispezia torna in campo dopo la prestigiosa vittoria contro la capolista Empoli. Sabato 20 alle ore 18:30, infatti, la formazione spezzina affronterà la seconda forza ed il miglior attacco del campionato: la RR Retail San Giovanni Valdarno. Un altro impegno teoricamente proibitivo: “Sulla carta affrontiamo la squadra più forte del nostro girone – afferma il coach delle bianconere, Marco Corsolini –, che ha fatto dei cambiamenti nel corso della stagione e che ha aggiunto al proprio roster una lunga straniera tra quelle che fanno più la differenza in questa categoria”.
Avversario scomodo, dunque, ma squadra sul pezzo: “Mentalmente siamo concentrati – prosegue il tecnico spezzino – e la vittoria con Empoli ci ha aiutato in questa direzione. Tornare davanti al pubblico amico dopo la prova opaca contro Roma ci darà uno stimolo in più per riscattarci dalla brutta figura di due settimane fa”.
La direzione di gara è stata affidata ai signori Matteo Bergami e Lorenzo Grazia, entrambi di San Pietro in Casale (BO).