A1- Lavezzini Parma, presentata Jillian Harmon

Fonte: Ufficio stampa Basket Parma
A1- Lavezzini Parma, presentata Jillian Harmon
© foto di Foto Giulia Foranzi

“Voglio vincere!” E’ con questa importante affermazione che si è presentata alla stampa questo pomeriggio Jillian Harmon, neo acquisto gialloblù del Presidente Gianni Bertolazzi. Solo due allenamenti nelle gambe e soprattutto con il nuovo gruppo, ma già tanta determinazione e convinzione dei mezzi della squadra. “Siamo un ottimo team e l’obiettivo dei playoff è sicuramente alla nostra portata!”.

L’ala grande, che non disdegna di giocare anche da ala piccola, ha le idee chiare e vorrebbe emulare il percorso della “sua” Comense della passata stagione. La semifinale Scudetto è quindi nei propositi della ragazza che, nonostante giochi con la nazionale neozelandese, abbia per il campionato italiano il passaporto comunitario inglese, si sente principalmente a tutti gli effetti statunitense. D’altronde è nata a New York.

Felici del suo approdo nel sodalizio crociato la presidenza tutta e il coach Procaccini: “E’ una giocatrice che ho piacere di vederla giocare contro di noi da tre anni e  che quindi conosco molto bene. Per questo motivo sono l’allenatore più contento del mondo per essere stato accontentato col suo ingaggio.”