A1 F - Torino vs Vigarano domani in diretta dal PalaRuffini (ore 18.00) su Sportitalia

16.12.2017 11:55 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 97 volte
Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Torino
A1 F - Torino vs Vigarano domani in diretta dal PalaRuffini (ore 18.00) su Sportitalia

L’undicesima giornata della Gu2to Cup Serie A1 Femmniile vedrà la Fixi Piramis Pallacanestro Torino ospitare la Meccanica Nova Vigarano.
Dopo il meritato successo maturato poco meno di una settimana fa ai danni di Ragusa, le pantere torinesi sono chiamate a confermare quella bella prestazione attenta e concreta che ha messo alle corde un avversario decisamente superiore. Vigarano nello scorso turno è caduta a Venezia ed è quindi rimasta ferma a quota 6 in classifica occupando la settima piazza. Con 6 punti però c’è anche Torino, quindi in palio ci sono non solo 2 punti, ma anche la possibilità di portarsi avanti ad una diretta concorrente.
Senza Tikvic, coach Riga sottocanestro dovrà dare più spazio a Salvini ed alla giovanissima Trucco che affiancheranno la concreta Brunner. Sugli esterni Gill dovrà dare continuità alle ultime buone prestazioni sfoggiate, a lei s’aggiungono le giocate essenziali di capitan Quarta, la recuperata Pertile e la tiratrice Bocchetti. Cabina di regia tutta italiana, con la velocissima Milazzo a tenere alti i ritmi di gioco assieme a Marangoni ed alla giovane ed imprevedibile Verona.
Dall’altro lato coach Andreoli ha un quintetto di tutto rispetto con Reggiani (8.4), Zempare (13.4), Bagnara (7.8), Armstrong (13.4) e Samuelson (15.4).
La palla a due verrà contesa alle 18.00 di domani 17 dicembre 2017, il parquet sarà quello del PalaRuffini di Torino e l’incontro verrà trasmesso in diretta nazionale su Sportitalia TV (canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky).