A1 F - Passalacqua Ragusa, Astou Ndour si è aggregata al gruppo

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 149 volte
Fonte: Corriere di Ragusa
A1 F - Passalacqua Ragusa, Astou Ndour si è aggregata al gruppo

Astou Ndour si è aggregata alla squadra ed ha cominciato subito gli allenamenti con le compagne. L’atleta senegalese, naturalizzata spagnola, ha superato le visite mediche dopo l’intervento alla caviglia che ha permesso di «ripulire» l’arto. Gianni Recupido conosce già Nodur e la inserirà subito nei meccanismi della squadra a cominciare dalla doppia amichevole in programma giovedì e venerdì a Napoli contro la Dike dell’ex Nino Molino. Si dovrà attendere invece la prima settimana di ottobre per vedere Dearica Hamby, visto che l’americana è stata impegnata in Wnba. Per venerdì 22 è stato invece fissato l’esordio casalingo della Passalacqua 2017-2018. Al PalaMinardi si disputerà infatti il triangolare internazionale che vedrà, oltre alle padrone di casa, la presenza della Dike Napoli e dell’Olympiacos Atene.

Sono stati intanto messi in vendita presso la segreteria del PalaMinardi gli abbonamenti per l’imminente stagione 2017/2018. Queste le varie tipologie dei tagliandi che potranno essere acquistati:

abbonamento base, euro 70 (solo settore azzurro, posto libero)

abbonamento Silver, euro 90 (settore giallo poltroncine, tribuna A e tribuna B, libero)

abbonamento Gold, euro 110 (settore giallo posto riservato, tribuna A)

Gli abbonamenti daranno diritto ad assistere a 16 partite: le due di Ragusa del triangolare "Memorial Francesco Passalacqua", 11 della regular season di serie A1 (9 girone A/R + 2 casalinghe fase a orologio) oltre a 3 del girone EuroCup Women. Per tutti i possessori di abbonamento, inoltre, l´ingresso per le eventuali fasi successive di EuroCup Women sarà a prezzo ridotto. In omaggio per i primi 500 abbonati, un gadget della Virtus Eirene campionato 2017/18, più la carta sconto del circuito Lyoness cashback world.