A1 F - Mercoledì è la sera di Ekaterinburg, alle 19 amichevole da "Eurolega" al PalaLupe

A1 F - Mercoledì è la sera di Ekaterinburg, alle 19 amichevole da "Eurolega" al PalaLupe

Conclusa la stagione regolare di A1 e in attesa del via ai playoff, il Fila San Martino si prepara all'ultimo appuntamento di marzo... e che appuntamento!
Mercoledì alle 19.00, al palazzetto di via Leonardo da Vinci a San Martino di Lupari, va in scena l'amichevole di lusso con l'UMMC Ekaterinburg, formazione russa potenza del basket mondiale.

Le tre volte campionesse d'Europa, prossime alla partecipazione alle Final Four di Eurolega per l'11° anno consecutivo, sono in Italia per un periodo di preparazione e si presenteranno al PalaLupe con tante stelle di grandezza mondiale. La maggior parte di loro ha vinto già l'Eurolega (qualcuno anche con tre team diversi, come la spagnola Alba Torrens) e anche il titolo WNBA (Maya Moore, per fare un solo nome, ne è stata anche MVP e top scorer), oltre ad aver conquistato anche una medaglia - nel caso delle statunitensi, del metallo più pregiato - alle Olimpiadi.

Le Lupe sono pronte a dare il massimo contro la squadra guidata da Miguel Mendez, ex coach del Famila Schio, pur nella consapevolezza che il risultato non è ciò che conta.
Sarà infatti una grande festa per tutto il basket femminile, non solo sanmartinaro, ed è proprio per questo che l'ingresso alla partita sarà completamente gratuito.