A1 F - Fila San Martino: A novembre c'è "Jas100", l'evento benefico per le 100 partite italiane di Jasmine Bailey

Fonte: Ufficio Stampa Lupebasket
A1 F - Fila San Martino: A novembre c'è "Jas100", l'evento benefico per le 100 partite italiane di Jasmine Bailey

Domenica 19 novembre, in occasione del 7° turno di A1 tra Fila San Martino e Fixi Piramis Torino, Jasmine Bailey taglierà l'importante traguardo delle 100 partite ufficiali con la maglia delle Lupe, un record in serie A1 per il club giallonero. Per festeggiare Jas, l'agenzia Two Points che la rappresenta ha organizzato, in collaborazione con l'A.S. San Martino, una manifestazione di due giorni il cui utile ricavato andrà interamente devoluto in beneficenza, per scelta della stessa Jas, alla Fondazione Città della Speranza (www.cittadellasperanza.org), Istituto di Ricerca Pediatrica di Padova.

IL PROGRAMMA. In occasione della partita San Martino-Torino del 19 novembre, Bailey sarà premiata prima dell'incontro e le Lupe effettueranno il riscaldamento pre-gara con una speciale maglietta "Jas100" (in edizione limitata) realizzata per l'occasione. Al termine della partita, la stessa Jas sarà disponibile per foto e autografi coi tifosi. Lunedì 20 novembre, invece, il ristorante Rometta di Cittadella ospiterà una cena di gala alla quale interverranno alcuni ospiti a sorpresa: tra loro anche le Lupe Angela Gianolla e Megan Mahoney, che supportano l'evento.

MAGLIETTA "JAS100". Simbolo dell'evento, realizzata da un famoso fumettista e prodotta in edizione limitata, sarà svelata in occasione della conferenza stampa di presentazione del match fra Italia e Croazia, l'incontro di qualificazione a Eurobasket che si giocherà a San Martino di Lupari mercoledì 15 novembre.

BENEFICENZA. Come detto, tutti gli utili ricavati da questo evento saranno devoluti a La Città della Speranza. Sarà possibile acquistare, direttamente al PalaLupe, una maglietta "Jas100" in occasione delle partite Italia-Croazia del 15 novembre e Fila-Torino del 19 novembre, al prezzo di 25 euro per le taglie da adulto e di 15 euro per le taglie da bambino. I biglietti per la cena di gala, in numero limitato, saranno acquistabili al PalaLupe in occasione delle gare Fila-Ragusa (14 ottobre), Fila-Venezia (29 ottobre), Italia-Croazia (15 novembre) e Fila-Torino (19 novembre), oppure contattando negli altri giorni la Signora Maria Letizia Rossi al numero 347-4264488. Affrettatevi, i posti sono limitati! Ogni biglietto per la cena di gala dà diritto a ricevere, direttamente al ristorante, una maglietta "Jas100" ed è acquistabile ai seguenti prezzi: Platinum (posto a sedere a tavola di fianco a Jas): offerta minima 100 euro - numero biglietti disponibili 2 Gold (posto a sedere al tavolo con Jas): offerta minima 70 euro - numero biglietti disponibili 7 Silver (posto a sedere ai tavoli con gli altri ospiti): offerta minima 50 euro. In entrambe le giornate, per chi lo vorrà, rimarrà inoltre sempre possibile effettuare offerte libere, non vincolate a nessun acquisto, in favore de La Città della Speranza. Ti aspettiamo a festeggiare Jas!