A1 F - Broni vs Lucca questa sera al PalaBrera, prove di campionato.

Chesley Lee
Chesley Lee

Questa sera al PalaBrera di Broni, quarta amichevole stagionale per la Pf Broni. Ospite della formazione oltrepadana le campionesse d'Italia della Gesam Gas & Luce di Lucca. Una sfida che verrà riproposta a fine mese con la prima giornata di campionato in quel di Ragusa. 

Proprio le toscane sono la formazione che nel corso del mercato estivo ha subito più modifiche. Delle scudettate sono rimaste solo Crippa, Battisodo e Tognalini; mentre il nuovo coach Loris Barbiero si affida in regia a Striulli, ex La Spezia, quindi alle tre nuove straniere: la svedese Drammeh, l’americana Roberts e l’ucraina Udodenko.

Sarà, comunque, un bel test per entrambe le squadre. C'è molta curiosità e aspettativa in campo per rivedere in azione, tra le padrone di casa, l'americana Chesley Lee. La talentuosa pivot di Broni, pur non essendo ancora in piena forma, ha già dimostrato il suo valore nell'amichevole contro la Fixi Torino punti e rimbalzi la sua forza nelle mani. Invece per Wojta, sarà la prima volta a confrontarsi contro la sua ex-squadra