Sala stampa dopo Aalstar - Brindisi

Sala stampa dopo Aalstar - Brindisi

Brevi dichiarazioni dei due coach e di due protagonisti dell'incontro tra l'Okapi Aalstar e l'Enel Basket Brindisi.

Pier Luigi Bucchi, Head Coach Enel Basket
"Congratulazioni all'Aalstar. Abbiamo giocato bene per 25 minuti e poi abbiamo smesso di giocare. Invece l'Aalstar ha difeso meglio nel secondo tempo e non abbiamo trovato una risposta. L'Aalstar è stato più aggressivo, ha fatto una grande corsa impedendoci di fare i colpi che normalmente sappiamo trovare."

Delroy James, Enel Basket
"Abbiamo portato la gara sul +19, ma i giocatori dell'Aalstar sono rientrati con una buona difesa e un gioco di transizione veloce. Abbiamo giocato rilassati e troppo sicuri di noi stessi. L'Aalstar è risalito e per noi sono stati solo guai."

Bradley Dean, Head Coach Okapi Aalstar
"Gli ultimi 5 minuti del primo tempo abbiamo girato troppo male la palla e Brindisi ci ha uccisi in transizione. Nella seconda metà abbiamo intensificato la nostra prestazione. Braun è uscito dalla sua crisi e Hanavan è stato un fattore di energia nella nostra gara. "

Taylor Braun, Okapi Aalstar
"Le ultime due settimane abbiamo faticato un po', ma stasera abbiamo dimostrato che siamo tornati. Brindisi è una squadra forte, ma abbiamo creduto in noi stessi e non abbiamo mai rinunciato alla vittoria. Il primo tempo è stato per Brindisi, il secondo tempo è stato per noi. Spero che questa sia l'inizio di una nuova striscia vincente. "