La Stella Rossa si infuria e blinda Kalinic

L'ala biancorossa è da settimane nelle mire del Fenerbahce
28.07.2015 13:03 di  Alessandro Luigi Maggi   vedi letture
Fonte: novosti
La Stella Rossa si infuria e blinda Kalinic

Secca risposta da parte della Stella Rossa Belgrado, e del suo presidente Nebojsa Covic, in merito alla presunta trattativa con il Fenerbahce per l'ala Nikola Kalinic. Come noto, nella passate settimane l'ala biancorossa era stata al centro di molte voci dai media turchi, con tanto di offerta pesante per il buy-out.

 

Ecco il testo tradotto dal sito della società.

BC Stella Rossa Telekom è nuovamente costretta a confutare false informazioni sul presunto trasferimento di un suo giocatore.

Mentre in una recente conferenza stampa il presidente di club Nebojsa Covic ha chiarito che Nikola Kalinic ha un contratto ancora valido con Zvezda, e che non ha ricevuto nessuna offerta ufficiale per il suo trasferimento, alcuni media hanno continuato nelle speculazioni circa una sua partenza in direzione Fenerbahce.

«Questa informazione è completamente sbagliata - il commento dello stesso Covic - e questo modo di fare giornalismo e informare l'opinione pubblica è molto poco professionale, irresponsabile e dannoso per la Stella Rossa. Ancora una volta ripeto che nessuna offerta formale per il trasferimento di Nikola Kalinic ci è pervenuta, e non avremmo nessuna ragione per nasconderlo in caso contrario. Questo atteggiamento danneggia solo il giocatore, che in questo momento si sta preparando per il prossimo europeo con la sua nazionale»