Eurolega: Milano-Valencia si giocherà a Biella

03.12.2010 08:31 di  Matteo Marrello   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano
Il Lauretana Forum di Biella
Il Lauretana Forum di Biella

Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano comunica che la partita di Eurolega del prossimo 16 dicembre contro la Power Electronics Valencia si disputerà al Lauretana Forum di Biella. Questa decisione si è resa necessaria a causa dell'indisponibilità del Mediolanum Forum di Assago, già impegnato per un'altra manifestazione. Dopo un'attenta valutazione di alcuni impianti, la scelta è ricaduta sulla nuova struttura di Biella, che è conforme a tutti gli standard richiesti da Eurolega. Nei prossimi giorni saranno comunicati tutti i dettagli relativi alla vendita dei biglietti e le informazioni per raggiungere il Lauretana Forum.

“A nome di Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano – dice il General Manager Gianluca Pascucci - vorrei ringraziare Marco Atripaldi e tutta la Pallacanestro Biella per averci messo a disposizione la loro struttura e per aver risposto con grande tempismo a ogni nostra richiesta. Le società sono amiche, le tifoserie gemellate, dunque sono convinto che pur non essendo contenti di dover giocare lontano da Milano, al Lauretana Forum troveremo un pubblico partecipe e che saprà sostenerci con calore”.
"E' per noi un grande onore poter ospitare una partita di Eurolega al Lauretana Forum – afferma l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Biella Marco Atripaldi - e sopratutto andare incontro alle esigenze dell'Olimpia Armani Jeans Milano, con cui per altro, esiste un rapporto di amicizia consolidato tra società ma anche a livello personale. Sono sicuro che il nostro pubblico risponderà nel modo giusto e sosterrà i ragazzi di coach Bucchi in questa fondamentale tappa di avvicinamento alle Top 16"