Eurochallenge: superata quota 2000 biglietti, la partita fra 9 giorni

Fonte: uff stampa pall reggiana
Eurochallenge: superata quota 2000 biglietti, la partita fra 9 giorni

Grande successo della prevendita per la Final 4 di Euro Challenge! Sono tantissimi i reggiani pronti all’esodo alla volta di Bologna dove, sul parquet del Pala Dozza il 25 e 27 aprile si disputerà la Final 4 EuroChallenge. Il numero dei tagliandi venduti per l’attesissima 2 giorni di grande basket hanno superata quota 2000.
Tantissime le autorità sportive che hanno già confermato la propria presenza alla Final 4, tra queste il Presidente della FIP Gianni Petrucci, il Segretario Generale Maurizio Bertea e il C.T. della Nazionale Simone Pianigiani.

Questa settimana la prevendita proseguirà nella sede della Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola 47, fino a venerdì dalle 17 alle 19. Sabato mattina la prevendita sarà sempre in sede dalle 10 alle 12.
Pallacanestro Reggiana ricorda che è possibile acquistare gli abbonamenti ed i biglietti in prevendita presso i punti vendita Vivaticket (lista consultabile al link http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[ricercaPV] ) presenti su tutto il territorio nazionale e online sul sito www.vivaticket.it .