Eurochallenge: al via la prevendita di bonprix Biella-KTP Basket con tante novità

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Biella
Eurochallenge: al via la prevendita di bonprix Biella-KTP Basket con tante novità

Si comunica che a partire da oggi è attiva la prevendita per il quarto impegno di bonprix Pallacanestro Biella in EuroChallenge, terza competizione europea FIBA, in programma mercoledì 3 dicembre al Biella Forum contro la formazione finlandese del KTP Basket (palla a due alle ore 20.30). I rossoblu si preparano ad affrontare un nuovo stimolante confronto davanti ai propri tifosi decisi a difendere a testa alta la striscia positiva di successi costruita in casa in ambito europeo, inviolata fin dall'esordio del Club in EuroCup nel novembre 2009. Nelle prime due partite di EuroChallenge affrontate sul parquet amico, con grinta e cuore bonprix Biella ha costruito altrettante vittorie di notevole spessore, tra le più emozionanti della sua storia, contro team “storici” di assoluta caratura: i belgi del PO Antwerp Giants e i francesi de Le Mans Sarthe.

In occasione dell'ultimo turno casalingo di Regular Season (Gruppo G) di scena al Forum, la società in accordo con il Comune di Biella ha realizzato un'esclusiva promozione dedicata agli studenti delle scuole superiori della Città di Biella, i quali potranno assistere alla partita dei rossoblu pagando un prezzo speciale di 2,00 Euro a biglietto nel settore a loro dedicato (Tribuna Rossa Secondo Anello). Ogni studente avrà la possibilità di acquistare il proprio biglietto esclusivamente mercoledì sera dalle ore 18.45 presentandosi, munito di documento di identità, alla “Cassa Scuole Superiori” attiva al botteghino del Palazzetto (lato Tribuna Verde).

Inoltre, grazie alla collaborazione di bonprix e Mapfre Assistance, rispettivamente Main Sponsor e Co-Sponsor di Pallacanestro Biella in Eurochallenge, tutta la tribuna gialla vedrà la presenza dei dipendenti delle due aziende e sarà interamente colorata di rossoblu.

Tutti gli altri tagliandi per assistere a bonprix Biella-KTP Basket saranno invece disponibili da oggi presso i consueti punti vendita sul territorio:

- Negozio Robe di Kappa, Via Italia 50 a Biella

- Bar del Palazzetto dello Sport di Via Paietta 49 a Biella

- Bellini Sport di Via Martiri della Libertà 16 a Cossato

- Edicola di Ponzone

- Biella Sport di Via Cavour 58 a Gaglianico

- Tabaccheria di Via Dante 9 a Biella

- Negozio Fuorigioco, Via Galimberti 37 a Biella

Tifosi e appassionati potranno inoltre usufruire del servizio di biglietteria online. Per prenotare su internet i biglietti di Pallacanestro Biella basta collegarsi all’indirizzo web www.vivaticket.it.

Infine, grazie alla collaborazione con il Gruppo Banca Sella, sarà possibile acquistare i tagliandi tramite il sistema di pagamento Up Mobile, inquadrando con il proprio smartphone il QR code presente sul nostro sito internet, alla pagina http://www.pallacanestrobiella.it/news/acquista-il-tuo-biglietto-con-up-mobile-2

Si ricorda il costo dei biglietti settore per settore:

- SETTORI NON NUMERATI: intero 12 euro – ridotto 6 euro

- I ANELLO BLU NUMERATO: intero 20 – ridotto 10

- I ANELLO ROSSO NUMERATO: intero 25 – ridotto 16

- PARTERRE BLU: intero 45 – ridotto 30

- PARTERRE ROSSO LATERALE: 80 euro

- PARTERRE ROSSO CENTRALE: 100 euro