Cantine Riunite sostiene la Pallacanestro Reggiana anche per la Final 4 EuroChallenge

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana
Cantine Riunite sostiene la Pallacanestro Reggiana anche per la Final 4 EuroChallenge

Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che lo storico sponsor Cantine Riunite sarà al fianco del club biancorosso anche in occasione della Final 4 EuroChallenge che si disputerà al Pala Dozza di Bologna il 25 e 27 aprile 2014.

 

Cantine Riunite metterà a disposizione del club i propri prodotti all’interno dei punti ospitalità per gli ospiti del club al Pala Dozza ed in occasione della cena di gala in programma sabato sera 26 aprile, all’Oratorio San Filippo Negri.

 

Nata nel 1950 dall'unione di un primo nucleo di soci conferitori, Cantine Riunite è leader mondiale nella produzione di Lambrusco e vini frizzanti emiliani, maggiore esportatore di vino italiano nel mondo. Il Lambrusco Riunite è diffuso in oltre 50 paesi e in alcuni di essi, come ad esempio gli Stati Uniti, è da decenni sinonimo di italianità e vino frizzante di qualità.

Dallo stabilimento di Campegine, in provincia di Reggio Emilia, escono ogni anno 70 milioni di bottiglie, destinate agli amanti del Lambrusco e dei vini Riunite ormai sparsi in tutti i continenti.