Playoff, Forum Gara 2: tutto esaurito

Fonte: uff stampa olimpia milano
Playoff, Forum Gara 2: tutto esaurito

I biglietti per gara 2 sono esauriti. I botteghini saranno aperti solo per il ritiro di tagliandi acquistati on-line. Si tratta del terzo tutto esaurito consecutivo in Eurolega (Barcellona, Maccabi, Maccabi), del quarto tutto esaurito stagionale al Mediolanum Forum (Real Madrid) e il quinto al Forum incluso il campionato (Cantù).

Il record dell’Olimpia in casa in Eurolega è adesso 11-2. A Milano hanno vinto Real Madrid e Maccabi. Il bilancio storico tra Olimpia e Maccabi è adesso 12-11 per i biancorossi. 7-4 a Milano. Il supplementare è stato il primo giocato quest’anno tra campionato ed Eurolega. Curtis Jerrells ha una striscia aperta di 18 gare consecutive con almeno una tripla a bersaglio. La striscia include tutte le partite delle Top 16. La stessa striscia appartiene a David Blu del Maccabi.

I 17 punti di Samardo Samuels sono record carriera in Eurolega. I 7 rimbalzi eguagliano la sua seconda prestazione stagionale ma il primato restano i 12 catturati contro l’Efes nelle Top 16 a Milano. In Eurolega, Samuels è 4/6 da tre per la stagione. Keith Langford ha una striscia aperta di 12 gare consecutive in doppia cifra che comprende tutte quelle delle Top 16 (giocate 11). La squadra che ha vinto gara 1 storicamente è 31-5 nelle serie di playoffs di Eurolega. Negli ultimi due anni è 8-0. Nei playoffs di Eurolega le squadre di casa sono 88-39.