Ioannis Bourousis è l'ultimo MVP della Regular Season 2014-15

Ioannis Bourousis è l'ultimo MVP della Regular Season 2014-15

Ioannis Bourousis ha registrato la sua migliore prestazione da quando è arrivato al Real Madrid la scorsa stagione ed è diventato il bwin MVP per Regular Season round 10. Bourousis, nella vittoria 90-70 del Real Madrid sopra Anadolu Efes Istanbul che valeva il primo posto nel Gruppo A, ha chiuso con 19 punti, 10 rimbalzi, 3 assist, 2 palle rubate e 1 stoppata per un punteggio indice di performance di 31, il più alto di qualsiasi giocatore in una squadra vincente nell'ultima settimana della stagione regolare.

Uno degli ex compagni di squadra di Bourousis, Keith Langford di Unics Kazan, ha ottenuto lo stesso rating di 31 nella sconfitta 78-74 dell asua squadra a Nizhny Novgorod. Quella sconfitta ha conclusa la corsa in Eurolega dell'Unics, anche se Langford ha brillato con 24 punti, 10 rimbalzi e 5 assist. Era la sua prima doppia-doppia nel torneo.

Altri due giocatori hanno messo insieme grandi in squadre perdenti: nel PGE Turow Zgorzelec Damian Kulig e nell'ALBA Berlino Jamel McLean. Kulig ha finito la sua stagione di debutto in Eurolega con il suo miglior risultato: 23 punti, 8 rimbalzi, 2 assist e 2 stoppate per un punteggio di 29. Nonostante la sua performance, il Turow ha chiuso la sua stagione con una sconfitta 96-101 contro l'Olimpia Milano. McLean, da par suo, ha registrato 16 punti, 7 rimbalzi, 5 assist e 3 palle rubate per una valutazione di 29 ma in casa contro Cedevita Zagabria è arrivata una sconfitta per 67-70.