EuroLeague - Le quattro gare in programma stasera

EuroLeague - Le quattro gare in programma stasera

Turno doppio prenatalizio per EuroLeague Basketball. Si gioca nei prossimi quattro giorni per tornare in campo il 29 dicembre, dopo le feste. Ecco le quattro gare in programma oggi:

Unics Kazan (3-9) - Galatasaray (4-8)

Gara delicata: chi perderà avrà un piede fuori della competizione. L'Unics viene dal successo esterno sull’Avtodor in VTB-League. Ancora assente Ponkrashov, si recupera Paul Stoll, straniero di coppa.

Il Galatasaray, nonostante la vittoria sullo Yesilgiresun, dopo il taglio di Dentmon ha problemi nello spot di play. Tutti a piena disposizione di Ataman, tranne Austin Daye.

Anadolu Efes (6-6) - Zalgiris Kaunas (4-8)

Il successo di misura sul Trabzonspor in campionato ha evidenziato nell'Anadolu Efes problemi di roster corto per coach Perasovic, ma si spera nel pieno recupero di Cedi Osman.

Momento positivo per lo Zalgiris Kaunas, che per la trasferta turca recupera Leo Wetsermann, che Jasikevicius ha tenuto a riposo in campionato lituano.

Olympiacos Pireo (8-4) - Stella Rossa Belgrado (5-7)

Assenti Printezis e Hackett, in dubbio Spanoulis: questo è il bollettino medico dell'Olympiacos, che viene da un successo in campionato greco.

Stella Rossa si preannuncia al completo con il rientro di Luka Mitrovic, e vincente in campionato.

Real Madrid (8-4) - Brose Basket (4-8)

Ancora assenti Randolph e Thompkins, il Real Madrid recupera Sergio Llull. E senza problemi nel campionato di casa Liga Endesa.

Un Brose Basket senza problemi particolari (+20 al Telekom Bonn in BBL) alla caccia di un altro colpaccio esterno.