Una tribù che gioca. Tanta gioventù su Pianetabasket.com

Da oggi cliccando sulla sezione live streaming potrete seguire in diretta in esclusiva tutte le finali giovanili di categoria
18.04.2014 10:59 di Matteo Marrello Twitter:    vedi letture
Una tribù che gioca. Tanta gioventù su Pianetabasket.com

Qui inizia l'avventura...di tanti giovani senza paura. La loro avventura sarà anche la nostra, ma soprattutto la vostra. Da oggi alle ore 14 potrete infatti seguire in diretta streaming in esclusiva tutte le partite delle finali nazionali giovanili di categoria sia maschili che femminili. Un grande palcoscenico per loro, una bella possibilità per tutti quanti noi per poter vedere ragazzi e ragazze confrontarsi, divertirsi ed emozionarsi, insieme ad un unico grande amore che ci accomuna: quello per la pallacanestro. Ancora non sappiamo se fra loro i maschietti si nascondano nuovi i Basile, Belinelli, e Gallinari, né sappiamo se fra le fanciulle troveremo le nuove eredi di Sottana, Macchi, e Masciadri . Sappiamo però che dove ci sono i giovani c'è entusiasmo, quell'entusiasmo da cui partire per percorrere insieme alla pallacanestro un percorso di maturità come persone e come atleti.

 

Non ci resta quindi che cliccare sulla sezione live streaming per vedere all'opera questa grande tribù di giovani che da oggi vedremo spargersi in diversi angoli del nostro stivale:

U19 Femminile - 18/22 aprile 2014 - Santarcangelo di Romagna – Trofeo Vittorio Tracuzzi

U19 Maschile - 5/11 Maggio 2014 – Grado - Trofeo Mario Delle Cave -

U17 Femminile - 18/24 Maggio – Mosciano Sant'Angelo -

DNG U19 Maschile d'Eccellenza - 26 maggio / 1 giugno 2014 – Udine -

U17 Maschile - 9/15 giugno 2014 - Porto Sant'Elpidio -

U15 Maschile - 29 giugno / 5 luglio 2014 – Padova -

U15 Femminile - 29 giugno / 5 luglio 2014 - Porto San Giorgio -

U14 Maschile - 13/20 luglio 2014 – Bormio -

Buona pallacanestro a voi, ragazzi e ragazze ,divertitevi e fateci divertire. Buona pallacanestro a voi spettatori con la speranza che questi giovani continuino a tenere sempre accesa la nostra passione, che a volte sembra affievolirsi con tutte le notizie che sentiamo riguardo gli adulti, ma che in fondo al cuore non si spegne mai perché divertimento e gioco sono l'essenza di tutti noi che amiamo parquet, pallone ferro e tabellone.