Robur, parte l'avventuraa playoff

Fonte: Ufficio Stampa G.S. Robur Basket
Robur, parte l'avventuraa playoff

Si comincia. Inizia domenica l’avventura dei ragazzi di coach Francioni nei play-off. Una sorta di nuovo campionato in cui tutto potrà accadere, come rimarcato anche dallo stesso coach roburino. L’occasione per la Robur è quella di riscattare le ultime prestazioni e di tornare a vincere. Per poter disputare degli ottimi play-off e continuare questo grande campionato.

Sulla strada della Robur ci sarà Fucecchio. I toscani sono stati battuti a domicilio nella regular season per 46-53. Nella stagione regolare hanno chiuso 5° a 30 punti insieme ai roburini (ma con la differenza canestri a favore). Squadra che può contare su un trio di tiratori di tutto rispetto (Melosi, Tessitori e Casciani) e su gente d’esperienza (come Saverio Cei). Dal canto suo la Robur dovrà mettere in campo grande grinta, determinazione e non farsi spaventare dal fanto di partire col fattore campo a sfavore. In casa Robur mancherà ancora Alessio Valentini mentre tutti gli altri saranno a disposizione di coach Francioni.

Palla a due domenica 27 Aprile alle ore 18.00. Dirigono l’incontro i signori Orlandini Emanuele di Livorno e Curiotto Davide di Amelia (TR).