La Mamy.eu Oleggio perde l'imbattibilità casalinga all'ultima giornata contro Desio

Piemontesi comunque promossi in DNB
Fonte: Ufficio Stampa Oleggio Magic Basket
La Mamy.eu Oleggio perde l'imbattibilità casalinga all'ultima giornata contro Desio

Finisce con quest’ultima giornata la prima fase del campionato DNC. La Mamy.eu, neopromossa in DNB, chiude la stagione con un piccolo neo.

Al Palaterdoppio, infatti, i biancorossi perdono la loro imbattibilità casalinga contro un’Aurora Desio sicuramente più determinata e più bisognosa dei 2 punti, importanti per il piazzamento nei playoff.

La partita inizia subito in salita per i padroni di casa: i lombardi chiudono in vantaggio già il primo quarto, incrementandolo pian piano durante tutto il match. Così, i 6 punti di scarto al termine di entrambe le prime due frazioni diventano ben 17 alla fine del terzo periodo, in cui gli Squali non riescono a rispondere alle efficaci avanzate degli avversari.

Il quarto periodo si gioca alla stregua del terzo ed i timidi cenni di vita degli oleggesi vengono prontamente ‘sotterrati’ dai desiani, molto precisi soprattutto dall’arco dei tre punti.

Chiaramente, non può essere una scofitta a far dimenticare un traguardo storico né, tantomeno, a rovinare la festa con i tifosi a fine gara. La società ringrazia tutti coloro che hanno sostenuto questo fantastico gruppo, contribuendo al raggiungimento di un obiettivo che segnerà la storia dell’Oleggio Magic Basket.

Prossimo appuntamento Mercoledì 16 Aprile alle ore 21.00 presso il PalaMiranda di Oleggio, per sostenere i fantastici ragazzi della ‘Promo’.

Tabellini
Oleggio: M. Remonti, P. Remonti 16, Mecca 2, Ferrari 4, Marini, Kapedani 5, Ragazzini 5, Sacco 10, Negri 10, Biganzoli 14. All. Zanotti.
Desio: Motta 16, N. Villa 2, Bernardi 2, Meregalli 10, M. Rossetti 16, P. Rossetti 7, Gallazzi 14, Colombo 12, Grassi 2, Marinò 7. All. D. Villa.