La Bnv Pontedera contro Livorno: si punta ad un attacco migliore

Fonte: Ufficio Stampa Juve Pontedera
La Bnv Pontedera contro Livorno: si punta ad un attacco migliore

Lo stesso approccio e lo stesso livello difensivo mostrato contro Osimo, ma qualcosa di più in attacco. E’ questo ciò che coach Gabriele Carlotti chiede ai suoi ragazzi in vista della partita di sabato 2 novembre (ore 21,15 PalaZoli) contro Liburnia Livorno, formazione che ha avuto un avvio altalenante, con due partite vinte e due perse, e con un potenziale offensivo di grande qualità, grazie a giocatori come Nesti e l’ex biancoceleste Benini. “E’ una formazione sicuramente forte in attacco, meno invece solida in difesa - spiega coach Carlotti - per questo dovremo essere bravi ad attaccarli per metterli in difficoltà ed evitare le loro ripartenze”.
“Abbiamo svolto una buona settimana di allenamento - sottolinea ancora l’allenatore della Bnv Pontedera - ci siamo concentrati soprattutto sul livello offensivo, cercando di superare i problemi che sono emersi nel match contro Osimo”.
Tutti a disposizione i giocatori della Juve, tranne Cerri che si è riaggregato al gruppo dopo l’infortunio al ginocchio, ma che starà a riposo anche contro i labronici: rientrerà quasi sicuramente contro Monsummano.