San Severo diserta l'incontro con la capolista Givova Scafati

Colpo di scena a Scafati, San severo non si presenta
17.04.2014 21:36 di Carmine Sorrentino   vedi letture
San Severo diserta l'incontro con la capolista Givova Scafati

Nel primo pomeriggio, come già segnalato dalla redazione, lo staff tecnico e la squadra del San Severo hanno deciso di non partecipare alla gara con la capolista Givova Scafati per motivi che saranno resi noti in tarda serata.

Qui a Scafati tutto l'ambiente ha mal digerito la cosa perchè era stata organizzata anche una bella manifestazione di contorno ( le CARTONIADI della CAMPANIA, manifestazione organizzata da COMIECO e patrocinata dalla Regione Campania che voleva sensibilizzare soprattutto i più giovani ad attuare la raccolta differenziata) per festeggiare l'inizio di questa fase ad orologio.

Ormai il campionato è quasi finito, e una defezione del genere contribuisce solo a deprimere ancora di più un ambiente che già soffre tanto.

Certamente non possimo ergerci a censori perchè siamo sicuri che le motivazioni saranno più che serie, ci limitiamo solo a pubblicare lo scarno comunicato rilasciato in attesa di ulteriori sviluppi che non dovrebbero tardare a farsi sentire.

Quindi di seguito riportiamo il comunicato:

COMUNICATO UFFICIALE DELLA CESTISTICA SAN SEVERO

Lo staff tecnico e tutti i giocatori della Cestistica San Severo  comunicano la mancata partecipazione alla gara Givova Scafati - Cestistica San Severo in programma questa sera alle ore 21. 

Tutte le motivazioni del caso verranno esplicate nel corso di una conferenza stampa indetta dagli stessi, in programma oggi 17 aprile 2014 alle ore 19 al Palasport. Pertanto si invitano mass-media e tifosi a parteciparvi.