Poderosa, arriva la BCC Vasto

Fonte: Ufficio Stampa Poderosa Montegranaro
Poderosa, arriva la BCC Vasto

Continuare a fare bene. E questo l’imperativo in casa della Dino Bigioni Shoes Poderosa Montegranaro che domani (ore 21.15) in casa ospiterà la BCC Vasto. Un altro test importante per constatare la crescita del gruppo soprattutto dopo il successo ottenuto contro Palestrina. La squadra giallonera ha ampi margini di crescita, contro Palestrina ha dimostrato di aver assimilato bene i dettami del proprio allenatore, ora però bisogna fare un ulteriore salto di qualità per essere competitivi con le prime della classe.

Nei giorni scorsi ha compiuto gli anni, è alla sua terza stagione con la maglia della Poderosa e ha tanta voglia di fare bene da qui alla fine del campionato.

Leonardo Carpineti, finalmente è arrivata la prima vittoria della stagione contro Palestrina, era ora?

“ Sì anche se non è stato facile venire a capo dell’avversario. Dopo due battute d’arresto era necessario vincere e il successo è arrivato dopo una buona partita disputata da tutta la squadra”.

Una bella iniezione di fiducia?

“ Penso proprio di sì, perché lavorando sodo ogni giorno vedere ripagati i tanti allenamenti con un successo ti mette voglia di fare sempre meglio”.

 Arriva Vasto, bisognerà continuare a fare bene, in che modo?

Abbiamo un unico obiettivo in questa partita, quello di portare a casa i due punti in palio”.

Come sta vivendo la sua terza stagione alla Poderosa?

“ Sono molto contento di essere qui dove in pratica ho iniziato a giocare in un palasport glorioso e pieno di storia”.

Che effetto le fa sentire la Bombonera ribollire di tifo come ai tempi della Sutor?

“ Bello davvero e sinceramente il tifo dei nostri affezionati mi gratifica molto così come le presenze che abbiamo visto in queste due giornate. Giocare in questo ambiente mi da tanta forza e una carica speciale”.