Pallacanestro Mantovana: Traffico nell'infermeria mantovana

COMUNICATO STAMPA
02.11.2013 00:10 di  Michele Saetti   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Pall.Mantovana
Pallacanestro Mantovana: Traffico nell'infermeria mantovana

Comunicato stampa - DINAMICA STINGS: TRAFFICO NELL'INFERMERIA MANTOVANA: Il lavoro nell'infermeria mantovana è, purtroppo, incessante. Anche dopo l'incontro di mercoledì al PalaBam contro Matera, ci sono cattive nuove.

Ancora fermo Mike Nardi che continua il processo di recupero dalla distrazione muscolare alla coscia destra con terapie e riabilitazione presso il Centro Xray One di Poggio Rusco. La prossima settimana è prevista una ecografia di controllo per stabilire con precisione la data di rientro.

Fermo da giovedì il pivot Johndre Jefferson che mercoledì nella gara contro Matera ha subito un infortunio alla spalla sinistra, pur senza conseguenze gravi. Dopo appropriati esami diagnostici, il suo recupero sarà da valutare nelle prossime ore per la gara di Treviglio.

Stop più lungo per Luca Pignatti. Durante la gara contro Matera, in uno scontro fortuito, l'atleta bolognese ha subito un infortunio al piede sinistro; i successivi accertamenti hanno evidenziato una frattura al IV metatarso. Resterà immobilizzato per 2 settimane e solo successivamente sarà definita la data di recupero.

COMUNICATO STAMPA