Pallacanestro Mantovana: Preview Remer Treviglio-Dinamica Generale

COMUNICATO STAMPA
02.11.2013 23:23 di Michele Saetti   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Pall.Mantovana
Pallacanestro Mantovana: Preview Remer Treviglio-Dinamica Generale

Comunicato stampa - PREVIEW REMER TREVIGLIO - DINAMICA GENERALE MANTOVA: La Dinamica Generale torna a giocare domenica 3 novembre. La gara si terrà in trasferta al Pala Facchetti dalle ore 18.00, contro la Remer Treviglio. La prossima avversaria, dopo essersi aggiudicata per 83-82 l’ultimo match disputato contro Omegna, si trova a 6 punti in classifica, ovvero un gradino sopra la Mantovana che invece è rimasta ferma a quota 4 punti dopo due insuccessi consecutivi.

"Treviglio," spiega Coach Morea "è una squadra quadrata ben allenata con riferimenti precisi (Marino e Rossi), talento (Gadson) e fisicità (Ihedioha), oltre ad una buona dose di giovani talenti. E’ una partita in emergenza da task force. In emergenza è, infatti, l‘infermeria della Dinamica che non è mai stata così trafficata: Mike Nardi, Johndre Jefferson e Luca Pignatti sono i giocatori Stings colpiti da infortuni, chi di entità più lieve come JJ che sembra non presentare impedimenti per la gara di domani, e chi invece si trova costretto ad uno stop forzato come nel caso di Pignatti bloccato da una frattura al piede sinistro. Ancora negativo il ritorno di Mike nello schieramento biancorosso, l’atleta sta procedendo nel suo percorso di recupero dalla distrazione muscolare comparsa dopo la 3^ giornata di campionato.

Tutto ok invece tra le fila dei padroni di casa del Blu Basket Treviglio che si presenteranno freschi di successo e in buona forma, sia fisica che morale.

Alberto Morea: il processo di assemblaggio delle parti del gioco si è fermato a causa degli infortuni che da tre settimane ad oggi ci hanno costretto a non allenare il tutto con il 5contro5 e a regalare giocatori agli avversari e le nostre prestazioni ne risentono.

Quelli appena trascorsi sono stati giorni di allenamento soddisfacenti affrontati serenamente e con il giusto atteggiamento, costruttivo e lungimirante, da parte di giocatori e staff tecnico.

Ricordiamo a tutti i nostri Fan che non potranno seguire la squadra a Treviglio che da quest'anno è possibile seguire il match in diretta dal nostro sito stings.it, dal riquadro Live Stats in homepage.

COMUNICATO STAMPA