Sigma-Leonessa, l'opinione di Perdichizzi e Collins

Sigma-Leonessa, l'opinione di Perdichizzi e Collins

Mai sottovalutare gli avversari, specialmente quando si tratta di una squadra come Brescia. Che lo scorso anno è stata capace di arrivare a un passo dalla promozione. Questo il segnale lanciato da

Giovanni Perdichizzinella conferenza stampa pre partita di oggi pomeriggio”Giochiamo contro una delle squadre più attrezzate del campionato. Brescia ha acquistato parecchi giocatori provenienti dalla serie A1 e ha riconfermato Giddens, quindi per noi sarà un ulteriore stimolo giocare contro di loro e ci servirà a capire il nostro livello di crescita.” Continua il coach “Domenica la chiave del match sarà la gestione del ritmo”

Giovanni Perdichizzi termina parlando della condizione fisica della sua squadra “Veniamo da una settimana poco brillante. Siamo stati costretti ad allenarci con dei ragazzini del settore giovanile. Nicola Natali ha ripreso ieri ad allenarsi con il pallone. Non ha accusato peggioramenti ma il dolore persiste e sarà limitato nonostante lui voglia sempre dare il massimo.”

Bisogna scendere in campo per raggiungere l’obiettivo comune chiunque sia l’avversario di turno, questo il pensiero di Andre Collins “Conosco molto bene Di Bella e Fultz come giocatori e li rispetto ma io scenderò in campo con l’idea di giocare per la squadra e di raggiungere il nostro obiettivo.”

Il play conclude lanciando un messaggio al pubblico “Il sostegno dei tifosi sarà molto importante per tutto l’anno e mi auguro che continueranno a seguirci così.”