Biella, dopo la vittoria a Trieste arriva al Forum Ferentino

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Biella
Biella, dopo la vittoria a Trieste arriva al  Forum Ferentino

Tre giorni dopo la bella vittoria sul campo di Trieste, che ha portato a quattro la striscia consecutiva di successi, l’Angelico Biella sarà nuovamente impegnata tra le mura amiche del Biella Forum per la terza domenica consecutiva.

Avversario di turno alle ore 18.00 sarà il Basket Ferentino dell’ex rossoblu Luca Garri, firmato in settimana dalla squadra laziale e subito protagonista nel primo successo in campionato dei ciociari contro Imola, che ha dato entusiasmo al gruppo dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative.

Al contrario di quanto si potrebbe pensare guardando la classifica, non sarà facile domenica il compito dei ragazzi di coach Corbani: Ferentino è infatti un’ottima squadra, con un americano di talento ed un gruppo di italiani esperti e pronto a mettere in difficoltà la giovane armata rossoblu.

Unico ex della sfida Luca Garri.

Questi i roster in vista del match di domenica:

Angelico Biella: 4 Luca Murta, 6 Matteo Chillo, 8 Tommaso Raspino, 9 Marco Laganà, 10 Luca Infante, 11 Eric Lombardi, 13 Simone Berti, 20 Alan Voskuil, 21 Niccolò De Vico, 22 Damian Hollis. All.: Fabio Corbani

Basket Ferentino: 4 Francesco Guarino, 6 Ryan Bucci, 8 Marco Giuri, 9 Bruno Duranti, 10 Simone Pierich, 11 Rodney Green, 16 Davide Rosignoli, 18 Alessandro Paesano, 22 Salvatore Parrillo, Luca Garri. All: Franco Gramenzi

A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Boscolo, Canestrelli e Maschio.

MEDIA:  ReteBiella Tv e Telebiella (rispettivamente canale 91 e 190 del ddt), Tv ufficiale della compagine biellese, trasmetteranno in differita la partita nella serata di lunedì alle ore 21.00. Videonovara (canale 86 del ddt) trasmetterà invece il martedì sera alle 23.30, mentre su TeleRitmo (canale 87 del ddt) andrà in onda il mercoledì alle ore 21.00. Non mancheranno inoltre approfondimenti settimanali sui telegiornali di queste emittenti. Grazie infine alla fattiva collaborazione tra Radio City e Pallacanestro Biella, la partita dei rossoblu verrà invece seguita anche in diretta da Radio City sui 89.90 Fm. Vi saranno come sempre aggiornamenti continui sulla “Pallacanestro Biella Official Page” di facebook e twitter, e a fine match verrà pubblicata la cronaca della partita con le interviste della sala stampa sul sito www.pallacanestrobiella.it.

Coach Fabio Corbani presenta così la sfida di domenica: “Ferentino è una squadra molto attrezzata, che occupa una posizione bugiarda di classifica. Hanno completato in settimana il roster con l’aggiunta di Luca Garri, un ex biellese che non ha bisogno di presentazione, che va ad aggiungersi ad un americano di grande talento e ad un gruppo di italiani esperto e solido. Sarà indubbiamente un match molto impegnativo, nel quale conteranno molto le energie rimaste dopo l’impegno infrasettimanale. Arriviamo da una lunga trasferta, impegnativa anche dal punto di vista logistico, pertanto sarà curioso vedere chi avrà più forze fisiche e mentali nel finale di partita. Sicuramente proveremo ad allungare la nostra striscia positiva, consapevoli dei nostri limiti e del fatto che il processo di crescita del gruppo dovrà continuare, ma con l’entusiasmo e la fiducia che stanno contraddistinguendo questo inizio di stagione”.

Vi ricordiamo che la biglietteria del Biella Forum aprirà domenica alle ore 16.30 e che all’interno della struttura, all’ingresso della tribuna verde, saranno presenti i corner dei Partner rossoblu Eyda Caffè, Città Studi ed Erreà, con la possibilità per i tifosi di ordinare i prodotti del merchandising di Pallacanestro Biella.

Durante l’intervallo del match, invece, ci sarà un’esibizione di danza della Ginnastica La Marmora di Biella.

Dopo la gara contro Ferentino, i lanieri saranno impegnati a Brescia domenica 10 novembre alle 18.00, prima del secondo derby della stagione in casa contro Casale Monferrato.