Champions League - Sorteggiati gli ottavi di finale senza italiane in campo

Champions League - Sorteggiati gli ottavi di finale senza italiane in campo

Dalla Final Four della Reyer Venezia della passata stagione allo zero assoluto. La FIBA Europe ha svolto stamani il sorteggio per le 16 squadre qualificate agli ottavi di Champions League a eliminazione diretta, con partite di andata e ritorno che si svolgeranno i giorni 6/7 e 13/14 marzo. Due derby in campo fra squadre dello stesso paese: Oldenburg-Ludwigsburg (Germania) e Murcia-Tenerife (Spagna). Le partite sono già disposte in tabellone in coppia: le due vincenti si affronteranno nei quarti di finale, che determineranno le quattro squadre che accederanno alla Final Four.

AEK (GRE) v CEZ Nymburk (CZE)                                                                                                                        Neptunas Klaipeda (LTU) v SIG Strasbourg (FRA)

EWE Baskets Oldenburg (GER) v MHP Riesen Ludwigsburg (GER)
medi Bayreuth (GER) v Besiktas Sompo Japan (TUR)

Nanterre 92 (FRA) v Banvit (TUR)                                                                                                                        Stelmet Enea Zielona Gora (POL) v AS Monaco (FRA)

PAOK (GRE) v Pinar Karsiyaka (TUR)                                                                                                                  UCAM Murcia (ESP) v Iberostar Tenerife (ESP)