Scafati firma Jeremy Simmons

25.07.2014 15:44 di  Marzia Mastalli   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Scafati Basket
Scafati firma Jeremy Simmons


Jeremy Simmons a Scafati
​​
La Givova Scafati Basket comunica di aver sottoscritto un contratto per la prossima stagione ,di lega due Silver, con il giocatore statunitense Jeremy Simmons, proveniente dal Al Ittihad Jeddah campione in carica del campionato nazionale dell'Arabia Saudita.
 
IL PERSONAGGIO: Jeremy Simmons nasce a Zachary l'11 agosto 1989. Alto 203cm è un ala forte di 104 chili dotato di buona esplosività tanto da permettergli di giocare spesso e volentieri nel ruolo di centro.
Nel 2007 s’iscrive all’ University of Charleston dove giocherà fino alla stagione 2010-2011.
Proprio durante la sua carriera universitaria si vedrà la crescita e la formazione del giocatore dal punto di vista realizzativo con statistiche sempre a salire fino ai 13.3 punti nell'anno da “Senior”.
Lo scorso anno il giramondo statunitense approda nella penisola caucasica allo Sokhumi  raggiungendo i 15.6 punti a partita e i 10.4 rimbalzi di media  gara. Come già detto la sua stagione si concluderà in Arabia saudita dove approderà quasi a fine stagione e contribuirà in modo determinante alla conquista del titolo Nazionale con la maglia de “Al Ittihad Jeddah”.
NOTE: La Givova Scafati Basket inoltre ci tiene a comunicare che lunedì 28 luglio 2014 alle ore 15:30 presso la sala stampa del Palamangano si terrà una conferenza stampa dove oltre alla presenza del presidente Rossano e del patron Longobardi interverranno anche il Sindaco di Scafati Dott. Aliberti e il Main sponsor Giovanni Acanfora, in tal occasione sarà presentato il coach Ciccio Ponticiello e illustrati nuovi progetti per la prossima stagione 2014/2015.