Primo allenamento al Palaverde per la De Longhi Treviso, ma Fantinelli è out

Fonte: uff stampa treviso
Primo allenamento al Palaverde per la De Longhi Treviso, ma Fantinelli è out

Oggi per la De’ Longhi Treviso Basket primo allenamento al Palaverde (foto), il ritorno del basket nello storico impianto di Villorba. La squadra di Pillastrini da qui a domenica si allenerà al pomeriggio al Palaverde per prendere confidenza con il campo di gara che domenica alle 18.00 vedrà l’esordio in campionato A2 Silver con la Viola Reggio Calabria.

Matteo Fantinelli salterà la prima gara di campionato.Gli esami alla schiena a cui è stato sottoposto il play della De’ Longhi Treviso infatti hanno riscontrato una piccola ernia discale “L4-L5″ che sarà trattata nei prossimi giorni con le opportune terapie dallo staff medico trevigiano. Una settimana di riposo assoluto e terapie, poi si valuterà il recupero in campo del giocatore in base alla risposta clinica.

Prevendita per il primo match De’ Longhi TVB-Viola R.C. di domenica 5 ottobre, fino a venerdì al Maggior Consiglio (ore 17-19.30) in Via Terraglio, oppure on line su www.trevisobasket.it. Informazioni: info@trevisobasket.it. Prezzi : non numerati 10 euro (5 under 25), numerati 15 euro, numerati centrali 20.