Paffoni Omegna, Michele Belletti nuovo coordinatore del settore giovanile

Fonte: Ufficio Stampa Fulgor Basket Omegna
Paffoni Omegna, Michele Belletti nuovo coordinatore del settore giovanile

Come annunciato nei giorni precedenti, la Paffoni Fulgor Omegna è felice di annunciare che il suo nuovo coordinatore del settore giovanile è Michele Belletti. Nato a Galliate nel 1984,  inizia a lavorare nelle giovanili della sua città come allenatore. Ti trasferisce poi a Novara dov’è sia assistent coach in DNC che preparatore atletico. Prima di arrivare a Omegna, infine, lavora a Borgosesia come responsabile del settore giovanile, primo assistente allenatore in DNC e preparatore atletico. Inoltre per quattro anni ha lavorato per la nazionale giovanile, partecipando agli Europei Under 16 dell’annata 1994. A livello di curriculum è laureato in Scienze Motorie e ha avuto una borsa di studio per due anni in Fisiologia dello sport.
“Sono molto felice di essere Omegna” spiega . “L’entusiasmo, il progetto che mi hanno esposto e la possibilità di crescita datomi sono stati fattori fondamentali per prendere la decisione finale. Sarà mio compito mettermi a disposizione dello staff di allenatori (che già conoscevo molto bene) per aiutare e migliorare. Se potrò imparerò anche dai coach della prima squadra. In sostanza era un’occasione imperdibile.”
A Michele sarà affidata la panchina dell’Under 17 eccellenza, il ruolo di preparatore atletico e coordinatore di tutte le giovanili. A lui un caloroso benvenuto e l’augurio di aiutare i nostri ragazzi a crescere al meglio.