Novità in casa Andrea Costa Imola

Da registrarsi l'ingresso in società della "Ferretti Impianti" di Bologna, che entra anche in qualità di sponsor assieme alla locale "Imola Informatica".
28.08.2014 12:00 di Maurizio Forte   vedi letture
Fonte: Area Comunicazione Andrea Costa Imola Basket
Novità in casa Andrea Costa Imola

Un'altra importante entrata nel Pool degli sponsor dell'Andrea Costa Imola Basket, dopo la Kaltek di Padova è la volta dell'azienda imolese Imola Informatica, che crede nel progetto quadriennale di rilancio dell'Andrea Costa Imola Basket.
Da anni Imola Informatica è sponsor delle giovanili della società biancorossa, ma quest'anno ha deciso di fare parte del Pool degli sponsor principali collegando in tal modo il proprio marchio sull'abbigliamento della prima squadra.
Con questa scelta l’Andrea Costa Imola Basket manda un segnale importante a sponsor e tifosi, che si vuole veramente andare verso un rinnovamento della struttura societaria e alla realizzazione del piano quadriennale 2014-2018 di rilancio sportivo della società.
Imola Informatica è una società di consulenza e skill transfer rivolta al mondo dell’Information & Communication Technology (ICT) che, dal 1983, attraverso il suo Portafoglio di Offerta, collabora con i Clienti e con gli operatori di settore per accompagnarli con autorevolezza e capacità di esercizio nelle sfide evolutive dell’ICT, affrontando i temi di Management Consulting, di Services Innovation, di Services Delivery e di Security Management con un gruppo di professionisti del settore di significativo valore nell’approccio da advisor, di capacità metodologica e tecnica.
Enterprise Architecture, ICT Governance, Integrazione e Processi, Innovazione metodologica e tecnologie, Security Management, Knowledge Management, Project Management, sono alcuni tra i principali temi su cui Imola Informatica offre consulenza, supporto e soluzioni operative al cliente che si propone poi di affiancare in un percorso comune di crescita tecnologica, business e metodologica.
Imola, con un team di professionisti altamente qualificati, ha maturato una decisiva esperienza nei settori dei servizi per la Finanza, le Assicurazioni, la Pubblica Amministrazione e l’Industria. Nei piani di gestione aziendale di Imola sono inseriti, come elementi strategici determinanti il successo, la comunicazione con il Cliente e la qualità dei servizi erogati. Per garantire un elevato livello di qualità, il team viene monitorato attraverso un processo esterno di Customer Satisfaction.

 

Non solo azienda nel Pool degli Sponsor, ma pure entrata nella società.La Ferretti Impianti di Bologna del Sig. Ferretti Davide dopo aver partecipato al meeting con aziende imolesi e non, organizzato dall'Andrea Costa Imola Basket a Giugno 2014 ha accolto il nostro invito diventando socio e sponsor della nostra società.La Ferretti Impianti Srl è specializzata nel settore della progettazione, installazione, manutenzione e gestione di impianti di condizionamento, centrali termiche, impianti termici, idrico-sanitari, antincendio ed aeraulici. E' ilitata, come da normativa vigente, ad eseguire opere per le lettere di classificazione "A", "C", "D" e "G". Dal mese di gennaio 2012, la Ferretti Impianti Srl ha implementato nel proprio organico figure professionali preparate per l'esecuzione, la manutenzione di impianti elettrici e impianti speciali quali: Sistema rilevazione incendi/ spegnimento/ sistemi fissi (idranti, estintori, manichette....), antintrusione, Video sorveglianza, Controllo accessi.
La società Ferretti Impianti srl è certificata con il Sistema di Gestione per la qualità, UNI EN ISO 9001:2008 con certificato 7764/A del 16/11/2009, ultima modifica del 20/04/2012.
La società Ferretti Impianti Srl è specializzata nel risparmio energetico, nella ottimizzazione dei consumi e nella progettazione ed installazione di impianti con fonti di energie rinnovabili ed impianti di cogenerazione. Per la gamma completa ed integrata dei servizi, la società si avvale di frigoristi, conduttori di caldaie patentati in grado di garantire una gestione ottimale degli impianti come previsto dalla legge e come prescritto dai libretti di manutenzione delle singole apparecchiature.

Riportiamo inoltre le parole di un soddisfatto Gian Piero Domenicali, amministratore unico dell'Andrea Costa Imola Basket.

Il nostro obiettivo, afferma Domenicali, è di far entrare nel Pool degli sponsor una decina di aziende, ma certamente di raggiungere come aziende/sponsor completamente una cinquantina di realtà.
Conclude, Gian Piero Domenicali, che con queste scelte sta ritornando la fiducia da parte del mondo imprenditoriale nei confronti dell'Andrea Costa Imola Basket.