Mobyt Ferrara: Official Collection 2014/15

COMUNICATI STAMPA
21.11.2014 19:49 di  Michele Saetti   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Pall.Ferrara
Mobyt Ferrara: Official Collection 2014/15

Comunicato Stampa - PALLACANESTRO FERRARA OFFICIAL COLLECTION 2014/15: L’universo biancoazzurro è ancora più ricco! A grande richiesta, torna il merchandising della Pallacanestro Ferrara, con una serie di proposte d’abbigliamento e oggettistica di sicuro impatto.

A partire da domenica 23 novembre, all’ingresso del Pala Hilton Pharma sarà possibile acquistare i prodotti di culto per il tifoso della Mobyt.
Il marchio KPRO sarà una garanzia di qualità per gli indumenti: dai due modelli di T-shirt (da casa e da trasferta), alla felpa (per lui e per lei) rigorosamente in bianco, per arrivare al cappellino modello streetwear con ricamo laterale e all’immancabile sciarpa, la regina dei segni di appartenenza. Tutti rigorosamente griffati con il logo della Pallacanestro Ferrara. Abbigliamento perfetto per tifare Ferri e compagni dagli spalti, ma anche per portare la propria passione nel tempo libero.
Curiose e simpatiche anche le proposte dei gadget: la penna personalizzata Pallacanestro Ferrara e il gagliardetto ufficiale della Società.
Da domenica sentirsi parte della famiglia biancoazzurra sarà ancora più facile!
 

Comunicato Stampa - NELL’INTERVALLO DI MOBYT-RECANATI L’ESIBIZIONE DELLA SCUOLA DI DANZA LOUISE ANNE GARD: Sarà spettacolo di alto livello anche nell’intervallo di Mobyt Ferrara – Basket Recanati, nono turno d’andata del campionato di A2 Silver.
Domenica 23 novembre sul parquet del Pala Hilton Pharma si esibirà infatti la scuola di danza Louise Anne Gard della Palestra Ginnastica Ferrara. Si tratta di una settimana importante per le ragazze della PGF, che proprio il prossimo sabato saranno impegnate nella cerimonia di intitolazione del PalaGym a Orlando Polmonari, olimpionico di ginnastica.
 

COMUNICATI STAMPA