La Givova Scafati ritrova Andrea Ghiacci

Ala di 200 cm, Andrea, classe ’81 è di origine bolognese ed è cresciuto cestisticamente nella Pallacanestro Reggiana
Fonte: Ufficio Stampa Scafati Basket
La Givova Scafati ritrova Andrea Ghiacci

La Givova Scafati è lieta di riabbracciare e di riavere in squadra Andrea Ghiacci.

Ala di 200cm, Andrea, classe ’81 è di origine Bolognese ed è cresciuto cestisticamente nella Pallacanestro Reggiana dove ha debuttato in serie A all’età di 21 anni. Dopo l’esperienza emiliana, ha giocato prima nella vecchia B1 a Mestre, poi ha costruito quasi per intero la sua storia cestistica in LegaDue dove, con 352 presenze, è il giocatore con più comparse in assoluto. Andrea ha avuto, nel corso della sua carriera, la fortuna di calcare i prestigiosi parquet di CastelMaggiore, Caserta, Ferrara, Casale, Barcellona e di Scafati appunto. Proprio con la società gialloblù ha disputato 2 stagioni ad altissimo livello totalizzando 53 presenze, superando i 10 punti di media a partita, risultando fondamentale in parecchi match grazie alla sua dedizione e voglia di mettersi a disposizione per la squadra.

“Esser tornato a Scafati è per me un gran piacere e posso dire con certezza che concluderò la mia carriera qui.” Ha dichiarato Ghiacci, che aggiunge “Sono contento di rimettermi in gioco dopo –purtroppo- l’anno di stop”.

“Ice”, come viene chiamato dai tifosi, ha oramai stretto un legame particolare con la nostra città, ed è un immenso piacere riaverlo a disposizione per la prossima stagione.