La Givova Scafati presenta il nuovo coach Francesco Ponticiello

Fonte: Ufficio Stampa Basket Scafati 1969
Francesco Ponticiello
Francesco Ponticiello

Sarà “Ciccio” Ponticiello il nuovo coach della Givova Scafati per la prossima stagione sportiva 2014/2015. Nato a S. Antimo il 3 luglio 1960, ha iniziato la sua attività di allenatore con il S. Arpino portati dalla promozione alla serie C da lì è partita la sua brillante carriera sui parquet nazionali. Allenatore dalle spiccate qualità, grande conoscitore della pallacanestro nazionale, avendo militato per anni sulle più importanti panchine italiane, nella precedente stagione ha condotto la Viola Reggio Calabria in Legadue Silver.

Con la promozione il Legadue Silver ancora una volta il presidente Rossano e il patron Longobardi puntano a un campionato da protagonisti e la scelta del coach Ponticiello è una palese dimostrazione sulla progettualità e competenza.

Lunedì 28 luglio 2014 alle ore 15:30 presso la sala stampa del Palamangano si terrà una conferenza stampa dove oltre alla presenza del presidente Rossano e del patron Longobardi interverranno anche il Sindaco di Scafati Dott. Aliberti e il Main sponsor Giovanni Acanfora, in tal occasione sarà presentato il coach Ciccio Ponticiello.