Giancarlo Sacco riconfermato head-coach del Basket Recanati

Fonte: Ufficio Stampa Basket Recanati
Giancarlo Sacco
Giancarlo Sacco

Primo tassello e prima conferma del Basket Recanati in A2 Silver 2014/2015 ! La notizia era ormai da molti giorni nell’aria,forse quella più gradita da tutti i tifosi e la più attesa : GIANCARLO SACCO sarà ancora il coach dei gialloblu leopardiani per la prossima stagione agonistica.

A deciderlo è stato il “presidentissimo” Giuseppe Pierini unitamente al Consiglio Direttivo della Società di Via F.lli Farina e lo stesso Sacco che ha voluto sposare così il” Progetto Recanati 2.0″ rinunciando a panchine ben più prestigiose.

“Quella di Giancarlo – commenta Pierini -  coach serio,esperto e competente,dotato di grande professionalità  con alle spalle una carriera ultratrentennale sui parquet di tutta Italia con 2 finali scudetto nel suo “palmares”,e che abbiamo avuto modo di apprezzare lo scorso campionato nel quale  ci ha traghettato con tre giornate di anticipo verso la permanenza nella categoria; è una scelta che ci rende davvero molto felici e dimostra che il progetto che abbiamo in mente in vista della prossima stagione lo entusiasma ancora e porta in Lui nuovi stimoli”.

Al coach Giancarlo Sacco la Società U.S. Basket Recanati porge i migliori Auguri di Buon Lavoro ed il più sentito in bocca al lupo con i colori gialloblu leopardiani !