Comunicato Stampa - Mercoledì il primo test

COMUNICATI STAMPA
01.09.2014 19:23 di  Michele Saetti   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Pall.Ferrara
Comunicato Stampa - Mercoledì il primo test

Comunicato Stampa - MERCOLEDÌ AL PALA HILTON PHARMA IL PRIMO TEST PER LA NUOVA MOBYT:
In mezzo a tante sedute di atletica e tecnica, mercoledì 3 settembre è prevista la prima opportunità di testare sul campo il lavoro di preparazione che stanno svolgendo Ferri e compagni. La Mobyt sarà infatti impegnata al Pala Hilton Pharma in uno scrimmage contro l’Andrea Costa Imola, una delle avversarie dei biancoazzurri nella prossima A2 Silver.
Niente più che un passaggio intermedio, che però potrà dare ai tifosi l’opportunità di ammirare per la prima volta le qualità dei nuovi arrivati in casa Pallacanestro Ferrara. L’appuntamento è dunque al Pala Hilton Pharma dalle ore 18.00 per il riscaldamento (prima palla a due prevista per le 18.30).


Comunicato Stampa - PRESENTAZIONE UFFICIALE DI SQUADRA E STAFF AL MALUA, TRA MOBYT E TIFOSI È SEMPRE AMORE: Bella atmosfera da primo giorno di scuola quella che si è respirata questo pomeriggio al Bagno Malua del Lido di Spina, dove la Pallacanestro Ferrara si è presentata al gran completo davanti ad alcune centinaia di appassionati, amici e sponsor.

Il pomeriggio è cominciato con un simpatico torneo di beach volley che, sotto la guida del preparatore atletico Rossano Bonati, ha coinvolto tutto il roster biancoazzurro. La simbolica vittoria è andata alla terna capitanata da Daniele Casadei; poi tutti in acqua, ospitati nella splendida piscina del Malua, per qualche esercizio di scarico.

Quindi sono stati tolti i veli al gruppo che disputerà il campionato di A2 Silver 2014/2015. Dopo il saluto di Giorgio Nani, da quattro anni main sponsor del sodalizio ferrarese con la sua Mobyt, è stato il ds Andrea Pulidori a presentare il confermatissimo staff che tra bordo campo e ufficio sarà a supporto della squadra.
Tanti applausi per tutti i giocatori biancoazzurri, dallo zoccolo duro ai nuovi arrivati, presentati da Adriano Furlani in un clima di festa ed entusiasmo. “L’anno scorso  - ha ribadito il coach – si è creato un feeling speciale tra squadra e sostenitori. Spero che continuerete a starci vicino, perché è grazie ai tifosi e all’impegno del presidente Bulgarelli se oggi siamo ancora qui”.
Proprio Fabio Bulgarelli ha chiuso la presentazione con parole chiare ed efficaci: “Questo è uno splendido gruppo di lavoro. Devo ringraziare personalmente tutto lo staff e i ragazzi della squadra per l’impegno che quotidianamente profondono. Come presidente posso promettere a tutti che proveremo a vincere e a farvi divertire. E il prossimo anno, con la A2 unica, finalmente potremo dire di aver riportato la Ferrara dei canestri nel posto che le spetta. Seguiteci e dateci fiducia!”.


COMUNICATI STAMPA