Trapani, ultime fatiche settimanali

Domani l’amichevole con Agrigento
Fonte: Pallacanestro Trapani
Trapani, ultime fatiche settimanali

Ultimo giorno con doppia seduta per la Pallacanestro Trapani, che svolgerà lavoro tecnico alle ore 9.30 e alle 18.15. Domani, a concludere il lavoro di questa settimana, la formazione granata sosterrà, ad Alcamo (ore 18), un’amichevole contro Agrigento. Poi, il “rompete le righe”e la ripresa del lavoro fissata per martedì 10 marzo.

DICHIARAZIONI

Fabrizio Canella (assistant-coach Pallacanestro Trapani) : “L’amichevole di domani contro Agrigento è un’occasione che cogliamo con entusiasmo. Continuare a giocare è importante in questo momento per non perdere il ritmo partita, anche perché siamo stati costretti a un’altra pausa due settimane fa, a causa del ritiro di Forlì. Stiamo approfittando di questi giorni per fare un po’ di carico e mettere l’ultima dose di benzina nelle gambe dei giocatori, in vista delle ultime sei giornate di campionato, dato che avremo tutta la prossima per rifinire la condizione e sciogliere i muscoli. Naturalmente, non ci interessa tanto il punteggio finale della partita: ma sarà un test importante dal quale vogliamo trovare sensazioni positive, vista anche l’importanza del nostro avversario”.

LA PALLACANESTRO TRAPANI ALL’RNB FESTIVAL

La Pallacanestro Trapani sarà presente all’Expo Basket di RNB Basket Festival 2015 (a Rimini, da domani a domenica, in coincidenza con le finali di Coppa Italia della Lega Nazionale Pallacanestro). Saremo presenti con diversi prodotti tipici della nostra terra e tutto il merchandising granata, quindi saremmo felici che chiunque si trovasse nella zona di Rimini venisse a trovarci. E’ ancora possibile fino a questa mattina anche effettuare un pre-ordine, che godrà di uno sconto speciale, scrivendo all’indirizzo shop@pallacanestrotrapani.com , di modo da consentirci di portarvi direttamente i capi o i prodotti di vostro gradimento. Se a qualcuno, inoltre, interessasse prendere visione del nostro catalogo completo, basta scrivere allo stesso indirizzo.