Trapani scalda i motori, due test in porgramma

Fonte: uff stampa
Trapani scalda i motori, due test in porgramma

~Inizia oggi la terza settimana di preparazione della Pallacanestro Trapani. Una settimana diversa dalle precedenti, soprattutto perché sono in programma due amichevoli, entrambe al PalAuriga: la prima mercoledì 3 settembre (ore 18) contro Agrigento e la seconda domenica 7 (ore 17.30) contro Barcellona. Oggi, dopo la giornata di riposo di ieri, la formazione granata sosterrà “doppio”: alle 9 seduta di pesi e basket, alle 18 lavoro sia fisico che tecnico.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Lunedì 1 - ore 9 pesi+basket; ore 18 fisico+basket

Martedì 2 - ore 9 fisico+basket; ore 18 basket

Mercoledì 3 - ore 10 basket; ore 18 amichevole vs/Agrigento (PalAuriga)

Giovedì 4 - riposo

Venerdì 5 - ore 9 pesi+fisico; ore 18 basket

Sabato 6 - ore 9 fisico+basket; ore 18 basket

Domenica 7 - ore 17.30 amichevole vs/ Barcellona (PalAuriga)

SETTORE GIOVANILE - Oggi inizia il lavoro stagionale anche per una parte consistente del settore giovanile della Pallacanestro Trapani (mancheranno all’appello solo Under 13 e Under 14). Infatti, alle 16 si riunirà per la prima volta il gruppo Under 17 (che formerà le due squadre Under 17 d’Eccellenza e Under 17 regionale), sotto la guida del nuovo coach Daniele Parente. Alle 20.15, invece, sarà il turno per la seduta d’avvio degli Under 19, guidati dal coach Valerio Napoli.

DICHIARAZIONI - Chris Evans (ala Pallacanestro Trapani): “Ho trovato un ambiente che sta facendo di tutto per farmi inserire al meglio. Di questo ringrazio compagni, tifosi e società. E’ bello vedere che i tifosi vengono a seguire i nostri allenamenti. Il coach sta svolgendo un ottimo lavoro e sono pronto a dare alla squadra tutto quello che servirà e che il coach mi chiederà. Per i compagni, naturalmente, sono pronto anche a sacrificarmi e a dare qualcosa che vada oltre le mie caratteristiche. E’ così che si costruisce un grande gruppo”.