Trapani-Jesi (domani, ore 18), il pregara

Fonte: Pallacanestro Trapani
Andrea Renzi
Andrea Renzi

Ultima seduta di tiro (ore 10) per la Pallacanestro Trapani, che domani (PalAuriga, ore 18) giocherà contro Jesi la gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di A2 Gold. Sarà la settima partita interna della stagione.
CONVOCATI
Patrick Baldassarre, Stefano Bossi, Thomas J. Bray Jr, Francesco Conti, Giangiacomo De Vincenzo, Giancarlo Ferrero, Alex Legion, Guido Meini, Andrea Renzi, Emanuele Urbani.

ARBITRI
Mauro Moretti di Marsciano (PG), Angelo Caforio di Brindisi e Alex D’Amato di Roma. Ufficiali di campo: segnapunti Francesca Vultaggio di Trapani, cronometrista Vito Lombardo di Trapani, 24 secondi Silvia Calvino di Trapani.

DICHIARAZIONI

Andrea Renzi (pivot Pallacanestro Trapani): “Penso che questa prima parte di stagione non abbia regalato i risultati attesi ma non tutto  è da buttare via. Alcune prestazioni sono state convincenti, in altre  gare abbiamo perso di misura e tutto si è risolto nel finale. Sarebbe ingiusto parlare di fortuna e sfortuna ma le prestazioni spesso sono state convincenti. Solo contro Trieste abbiamo sofferto un vero blackout: per il resto le prove di coraggio non sono mai mancate. In futuro sono certo che andremo meglio. L’innesto di Legion è importante sia dal punto di vista umano che tecnico. Jesi? E’ una squadra con due giocatori di straordinario valore come Maggioli e Miller. Poi, il resto dell’organico è di assoluto valore: perciò sarà una gara complicata, difficile da interpretare. Giochiamo in casa e i nostri tifosi ci daranno una mano. Sarà difficile ma conterà vincere”.

TUTTI CON UN PELUCHE ALLA PARTITA!

Anche la Pallacanestro Trapani si schiera a favore del “Teddy Bear Toss”, iniziativa promossa da La Giornata Tipo, pagina molto attiva in tutti i principali social network italiani. In occasione della partita del 21 dicembre contro Jesi (PalAuriga, ore 18), chiediamo a tutti di portare al PalAuriga un peluche qualsiasi, anche vecchissimo, che lancerete in campo al primo canestro realizzato. Questi pupazzi verranno raccolti e consegnati da una rappresentanza della prima squadra ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani.

MEDIA
Diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e su www.trapanisi.it.
Aggiornamenti ogni fine quarto su www.pallacanestrotrapani.com, sulla nostra pagina ufficiale di Facebook www.facebook.com/LighthouseTrapani e su quella Twitter https://twitter.com/LighthouseTP
Netcasting su www.legapallacanestro.com

Tabellino e cronaca della partita alle ore 20.30 circa su www.pallacanestrotrapani.com.

Differita tv su Telesud Trapani (118 digitale terrestre provincia di Trapani e parte di quelle di Agrigento e Palermo) martedì 23 dicembre, alle ore 20.30 e 24.