T.J. Bray: “Trapani, siamo sulla strada giusta”

T.J. Bray: “Trapani, siamo sulla strada giusta”

Doppia seduta di basket (ore 9.30 e 18) per la Pallacanestro Trapani, che vivrà l’ultima giornata di lavoro settimanale prima della pausa domenicale. Dopo il riposo di domani, la prima squadra si rivedrà lunedì mattina (ore 9.30) al PalAuriga.

TRAPANI HA IL SUO SPACE 23 -E’ stato raggiunto un accordo di collaborazione tra la Pallacanestro Trapani e lo “Space 23”. Si tratta del negozio di Stefano Mancinelli e Marco Materazzi, specializzato in calzature ed abbigliamento sportivo che ha sede a Milano, Roma e Perugia. Con il beneficio di speciali sconti, per i nostri tesserati e tifosi sarà possibile effettuare specifiche ordinazioni, delle quali si prenderà carico la società senza costi aggiuntivi, al nuovo indirizzo di posta elettronica shop@pallacanestrotrapani.com.

DICHIARAZIONI - T.J. Bray (guardia Pallacanestro Trapani): “Il processo di ambientamento sta procedendo benissimo. Tutti i compagni, lo staff tecnico e la società stanno facendo di tutto per farmi sentire a mio agio e ne sto beneficiando, anche se è la mia prima esperienza professionale in Europa. Il coach sta lavorando al meglio per farci capire come dobbiamo diventare una squadra vincente e l’atmosfera è ideale, perché c’è sempre massima concentrazione e voglia di sacrificarsi uno per l’altro durante gli allenamenti. La fatica è tanta ma anche la soddisfazione è notevole. Avevo ricevuto ottime referenze sulla società e sul coach Lardo e le mie aspettative sono rispettate in pieno”.