Roberto Prandin rinnova con Pallacanestro Trieste 2004 per le prossime due stagioni

Roberto Prandin rinnova con Pallacanestro Trieste 2004 per le prossime due stagioni
© foto di foto francesco bruni

Il “Bobo biancorosso” continua la sua avventura in maglia giuliana: Pallacanestro Trieste 2004 comunica con soddisfazione di avere rinnovato l'accordo relativo alle prestazioni sportive del giocatore Roberto Prandin per le prossime due stagioni.

L'atleta, guardia-play di 188 cm nato a Venezia il 9 giugno 1986, ha chiuso lo scorso campionato con un bottino personale di 6.3 punti di media in poco meno di venti minuti di utilizzo a partita, divenuti poco più di 7 PPG in 21 minuti durante i playoff. Ritagliandosi col tempo un ruolo sempre più importante nelle rotazioni di squadra, Bobo è diventato in corso d’opera - grazie alla carica agonistica, all'abnegazione difensiva e alla notevole generosità riversata sul parquet - uno dei beniamini più apprezzati dal pubblico del “PalaTrieste”.

“Sono estremamente felice di poter continuare a vestire la casacca giuliana” è il commento di Prandin subito dopo la firma: “Trieste è sempre stata la mia prima scelta per quanto riguarda l’immediato futuro, in particolare per il feeling che si è creato lo scorso anno attorno alla squadra: abbiamo dei tifosi fantastici capaci di trascinarci in campo e questa senza dubbio è stata una delle variabili più importanti che mi ha portato a prolungare il rapporto con Pallacanestro Trieste 2004. Ripetere una stagione entusiasmante come la scorsa sarà molto difficile” conclude Bobo, “ma per quanto mi riguarda sono già carico al massimo e non vedo l’ora di iniziare un nuovo campionato in biancorosso”.