Primo allenamento per la Pall. Trapani

Fonte: uff stampa trapani
Primo allenamento per la Pall. Trapani

Primo giorno di lavoro ieri per la Pallacanestro Trapani, che oggi entra nel vivo della settimana. Questa mattina (ore 8.30), infatti, la prima squadra sosterrà una seduta atletica al Campo Coni e nel pomeriggio (ore 18) lavorerà al PalAuriga prima con i pesi e poi con la parte tecnica. Il programma prevede ogni giorno “doppio” fino a sabato prossimo 23 agosto e la prima giornata di riposo per domenica 24 agosto.

PRESENTAZIONE AI TIFOSI

Dopo l’ottimo esito della scorsa stagione, verrà riproposta la presentazione della Pallacanestro Trapani ai tifosi a Villa Margherita. La data è fissata per venerdì prossimo 22 agosto e l’evento avrà inizio alle 21.30. Maggiori dettagli sulla serata, che coinciderà peraltro con la Notte Bianca indetta dal Comune di Trapani, verranno forniti successivamente. Si invitano gli appassionati e i tifosi ad intervenire numerosi, per regalare il primo caloroso abbraccio ai giocatori e allo staff tecnico.

DICHIARAZIONI

Lino Lardo (coach Pallacanestro Trapani): “Il primo impatto con il gruppo è stato assolutamente positivo. Naturalmente, è solo l’impressione iniziale ma dalle prime avvisaglie abbiamo ricevuto conferme di quelle che erano le nostre sensazioni. Abbiamo scelto i  nuovi giocatori facendo molta attenzione alle loro caratteristiche umane, prim’ancora che tecniche. E l’atmosfera si è rivelata subito ideale, con un bel mix fra chi già c’era lo scorso anno e i nuovi arrivati. Sono certo che questo gruppo abbia un’ottima disponibilità al lavoro”.