Pall.Mantova: Mantovanità e bellezza per presentare gli Stings

COMUNICATI STAMPA
21.09.2014 16:38 di  Michele Saetti   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Pall.Mantovana
Pall.Mantova: Mantovanità e bellezza per presentare gli Stings

Comunicato Stampa – MANTOVANITA' E BELLEZZA PER PRESENTARE GLI STINGS: Giovedì 25 settembre alle ore 19,15 nella centralissima Piazza Broletto a Mantova, si alza il sipario sulla stagione sportiva 2014/2015 di basket maschile serie A2 Gold con la presentazione dell’intera squadra, staff tecnico e dirigenziale degli Stings.

 

Davanti alle Istituzioni ed alle Autorità cittadine, la Pallacanestro Mantovana Dinamica Generale si attende l’abbraccio tanto caloroso quanto numeroso di una tifoseria e di una città che nella precedente stagione sportiva hanno saputo trascinare gli Stings ad una meritatissima promozione riportando al Palabam migliaia di persone.

 

Per tutte le “prime” che si rispettino, non potevano mancare di certo professionalità e bellezza a presentare la serata. Sul palco ci saranno il giornalista televisivo sportivo Mantovano Doc, Andrea Giangiulio conosciuto da tutti come conduttore del Tg Mantova e del Tg Sport di Telemantova e la bellissima quanto bravissima Eleonora Boi nuovo volto televisivo conosciutissima dagli appassionati sportivi sul canale di Sportitalia prima come collaboratrice insieme a Michele Criscitiello della trasmissione “Aspettando Calciomercato” ed ultimamente come conduttrice di Studio Basket presentando e commentando il Campionato Mondiale di Basket 2014 da poco conclusosi.

 

La manifestazione quindi si arricchisce di due novità importanti che caratterizzeranno una serata in cui il cielo di Mantova sarà pieno di stelle.

 

 

Comunicato Stampa – STINGS ALLA FINALE PER IL 3° POSTO CONTRO LA VIRTUS BOLOGNA: Sarà gara per il 3° posto quella che la Dinamica Generale Mantova affronterà nel pomeriggio di oggi a Viadana. Gli Stings incontreranno un’altra squadra di serie A, la Granarolo Bologna, che ieri sera è uscita sconfitta dal match contro Verona per 79-88.

I virgiliani hanno retto bene il primo periodo contro Reggio Emilia ma poi hanno ceduto il passo ad una Grissin Bon davvero prestante. Gli Stings hanno mollato forse con troppa facilità e hanno concesso vita facile agli avversari per ben 30 minuti.

La partita dei biancorossi di oggi avrà inizia alle 17.00, mentre la finale per il 1°/2° posto comincerà alle 19.30.

 

Dinamica Generale Mantova – Grissin Bon Reggio Emilia 68-103 (17-26; 26-53; 36-85)

 

Dinamica Generale Mantova: Maizc 6, Jefferson 11, Moraschini 6, Gaddefos 17, Rullo 5, Fultz 10, Rossetti n.e., Landi 8, Stanzani n.e., Maccaferri 5. All.: Morea.

Grissin Bon Reggio Emilia: Mussini 14, Palonara 11, Della Valle 19, Antonutti n.e., Pechacek 8, Pini 7, Kaukensa 11, Cervi 8, Silins n.e., Diener 13, Cinciarini 12. All.: Menetti.

 

 

COMUNICATI STAMPA