Pallacanestro Trapani-Veroli (domani, ore 18), il pregara

Fonte: Pallacanestro Trapani
Pallacanestro Trapani-Veroli (domani, ore 18), il pregara

Ultima seduta di tiro (ore 10) per la Pallacanestro Trapani, che domani (PalAuriga, ore 18) disputerà contro Veroli la gara valevole per la ventesima giornata (quinta di ritorno) del campionato di A2 Gold.

CONVOCATI
Patrick Baldassarre, Stefano Bossi, Thomas J. Bray Jr, Francesco Conti, Giangiacomo De Vincenzo, Giancarlo Ferrero, Alex Legion, Guido Meini, Andrea Renzi, Emanuele Urbani.

COACH

Dopo una settimana trascorsa quasi del tutto lontano dalla squadra per una serie di esami medici già preventivati, Lino Lardo sarà regolarmente in panchina.

DICHIARAZIONI

Guido Meini (playmaker Pallacanestro Trapani): “Finora ci è mancata incisività sulle partite dal punto di vista difensivo e in attacco non siamo capaci di gestire i momenti determinanti. Dobbiamo migliorare questi due aspetti del gioco, che credo siano strettamente correlati tra di loro. Veroli? Noi, con la nostra posizione di classifica, non possiamo sottovalutare proprio nessuno. Desideriamo fortemente tornare a vincere e sappiamo che non ci regala niente nessuno”.

ARBITRI
Alessandro Nicolini di Bagheria (PA), Calogero Cappello di Porto Empedocle (AG) e Guido Giovannetti di Terni. Ufficiali di campo: segnapunti Martina Paganini di Palermo, cronometrista Francesco Maranzano di Trapani, 24 secondi Rosalia Farina di Palermo.

MANNELLA DAY

Durante la partita di domani contro Veroli avremo il grande piacere di ospitare al PalAuriga Francesco "Ciccio" Mannella. Sarà a lui dedicato un momento, con la consegna di una maglietta celebrativa realizzata appositamente per l'evento (che sarà in seguito disponibile al nostro store). I nostri tifosi, inoltre, quando arriveranno al PalAuriga, domenica stessa potranno vedere esposto un vessillo che simboleggerà la coerenza della nostra gestione con quella che aveva precedentemente ritirato la divisa di Mannella. Pertanto, ricordiamo che, oltre alla numero "4" di Davide Virgilio, anche la casacca numero "12" non è più utilizzabile da un atleta della Pallacanestro Trapani e rimarrà indissolubilmente legata nei fatti, oltre che nei nostri ricordi, a Ciccio Mannella.

MEDIA
Diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e su www.trapanisi.it.
Aggiornamenti ogni fine quarto su www.pallacanestrotrapani.com, sulla nostra pagina ufficiale di Facebook www.facebook.com/LighthouseTrapani e su quella Twitter https://twitter.com/LighthouseTP 
Netcasting su www.legapallacanestro.com

Tabellino e cronaca della partita alle ore 20.30 circa su www.pallacanestrotrapani.com.

Differita tv su Telesud Trapani (118 digitale terrestre provincia di Trapani e parte di quelle di Agrigento e Palermo) martedì 3 febbraio, alle ore 20.30 e 24.